Nuova Libroplastic

La nostra storia

L'azienda Nuova Libroplastic opera sul mercato nazionale dal 1970 nel settore della produzione di materie plastiche in genere, realizzando prodotti curati nei dettagli, dalla progettazione alla personalizzazione con stampa serigrafica, a secco, a caldo e offset.

A partire dagli anni Novanta, vista la crescente richiesta da parte dei clienti, e per far fronte a un mercato in continua evoluzione, la Nuova Libroplastic ha affiancato alla realizzazione di articoli in pvc anche l'attività cartotecnica, specializzandosi nella realizzazione di articoli industriali ed editoriali quali raccoglitori ad anelli, cofanetti, contenitori, astucci, espositori, e molto altro.

Qualità, serietà e massima attenzione alle esigenze di tutte le aziende che in questi anni hanno accordato la loro fiducia, sono i requisiti fondamentali su cui si basa giorno dopo giorno il lavoro della ditta di Torino, e che le consente di essere altamente competitiva sul mercato. La soddisfazione dei clienti è sempre la migliore forma di promozione.

Share by: